Implantologia – tutto quello che devi sapere per non sbagliare.

IMPLANTOLOGIA DENTALE FISSA SENZA OSSO

Oggi per qualsiasi tipologia di gravità ossea mascellare o mandibolare, esiste una tecnica appropriata, che se ben realizzata, a regola d’arte, viene risolta con piena soddisfazione del madico e del paziente.

Fortunatamente oggi, siamo in possesso di tutte quelle informazioni e tecniche, che ci offrono l’opportunità di risolvere con denti fissi, la quantità quasi totale delle patologie dentali dei pazienti. Il continuo studio, nell’ambito dell’implantologia dentale contemporanea, ci offre l’opportunità di mettere a servizio di qualsiasi paziente, la tecnica implantologica, chirurgica idonea, alla soluzione della propria patologia dentale, portando lo stesso a risolvere definitivamente la propria problematica dentale, con una dentatura bella, forte e fissa.

Il nostro centro super specializzato di Padova, puo’ offrirti tutto questo, essendo all’avanguardia, nel mondo implantare scentifico, portiamo anati da anni studi personali e tecniche, che ci garantiscono oggi, l’opportunità di gestire qualsiasi caso clinico, con tutta una serie di tecniche, che concorreranno, sia singolarmente che in concomitanza con altre alla soluzione fissa definitiva della patologia dentale del paziente.

Presso la nostra sede di Padova, ci si recano tutti, da tutta Italia, da tutto il mondo. L’ultimo nostro paziente, proveniva dal MADAGASCAR, Un Ferrarese emigrato da anni in quella nazione.

Oggi siamo divenuti, UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MONDO per le tecniche che possiamo erogare, per risolvere definitivamente con denti fissi, qualisasi patologia atrofica del paziente, per via delle quali, siamo oggi un porto sicuro per centinaia di questi pazienti, ultima spiaggia, per pazienti provenienti da interventi implantari chirurgici, non andati a buon fine, con conseguente caduta di impianti dentali.

Sia che sia un carico immediato, per un paziente che soffre di edentulismo parziale o totale, parodontite acuta e severa, questi pazienti, si rivolgono nella nostra sede di Padova, perchè oltre all’intervento di implantologia dentale fissa a carico immediato in poche ore desiderano CIRCOLARI SENZA FALSA GENGIVA, Che realizziamo su misura e rigorosamente a mano, al paziente dopo una approfondita visita, accertandoci, che esistano le condizioni anatomiche tali, che ci permettano di offrire questa loro richiesta estetica.

Nel caso, che dopo la visita, dovesse emergere, che il paziente non risulta provvisto di quelle peculiartità anatomiche che possano garantirgli questo risultato, saranno comunque soddisfatti del risultato. Partendo da una grave mancanza di osso mascellare, saremmo sempre in grado di offrire, soluzioni estetiche tecniche sempre all’avanguardia, e giungere indipendentemente dalla partenza, ad un risultato estetico funzionale, assolutamente soddisfacente, rammentando sempre da dove si è partiti.

I nostri tecnici, protesisti, sono veri e propri maestri dell’estetica, la loro esperienza grande estremamente lunga e tecnica, offre al paziente una garanzia di assoluta professionalità, questi tecnici, si sono trovati a gestire e risolvere, soluzioni tecniche e funzionali, molto complesse, essendo noi un centro PIONIERISTICO, nel tempo gli stessi, sono riusciti a risolvere innumerevoli problematiche tecniche, che si presentavano a causa, dell’enorme inclinazione degli impianti dentali, queste traiettorie, per un tecnico protesista, devono trasformarsi, in un’armonia, che inglobi, funzionalità masticatoria ed estetica, per questa ragione, oggi possiamo vantare, indipendentemente dalla gravità del paziente, risultati estremamente prodigiosi per queste tipologie di pazienti.

Ricordiamoci sempre da dove siamo partiti, non potremmo mai scostarci enormemente dalla base chirurgica, dalla struttura, che il medico, hà realizzato nella nostra mascella o mandibola, dalle inclinazioni, derivanti dall’inserimento degli impianti dentali nelle porzioni di osso residuo. Per queste ragioni, sappiamo che prima di tutto bisogna risolvere la base, costruire una struttura capace di sorreggere nel tempo una masticazione fissa e forte, secondariamente ottenuta la base, la struttura che fungerà da fondamenta, costruire un’estetica bella e naturale, mettendo in atto tutta una serie di esperienze e capacità che risolveranno assieme in maniera definitiva e quanto piu’ naturale possibile, l’atrofia del nostro paziente.

SE IL PAZIENTE NON PRESENTA ASSENZA DI OSSO – POSSIAMO PROCEDERE CON UN’INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO IN 24 ORE SENZA FALSA GENGIVA – COME DA VIDEO INTERVENTO.

Quanto costa questa soluzione implantare fissa? Presso la vostra sede di Padova?

Author: admin

1 thought on “Implantologia – tutto quello che devi sapere per non sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *