Hai poco osso?

Sei un paziente con poco osso? Sei ancora più grave? Ti è stato detto che sei senza osso completamente e non puoi inserire gli impianti dentali?

Se il tuo caso è grave o gravissimo non devi farti prendere dallo sconforto, presso la nostra sede super specializzata in soluzioni con denti fissi, proprio per pazienti gravi come tè, siamo in grado di fornirti tecniche estremamente efficaci per risolvere definitivamente la tua grave o gravissima atrofia.

Abbiamo aiutato negli anni centinaia di pazienti con gravi e gravissime atrofie mascellari, pazienti, che credevano, che non sarebbero mai tornati a sorridere con denti fissi, masticare e tornare ad assaporare nuovamente la vita.

Gurada la nostra sezione con alcuni dei tanti pazienti gravi con assenza d’osso aiutati a ritonare a sorridere con una dentatura bella, stabile e definitiva.

Implantologia video senza osso

A VOLTE CON I PAZIENTI CON POCO OSSO O SENZA OSSO GRAVI O GRAVISSIMI PROVENIENTI ANCHE DA INTERVENTI SBAGLIATI E INPIANTI DENTALI FALLITI E CADUTI, SI PUO’ EVITARE DI USARE TANTE PAROLE, MEGLIO MOSTRARE LE NOSTRE TECNICHE E I RISULTATI, CHE RAGGIUNGIAMO GIORNALMENTE AIUTANDO DECINE DI PAZIENTI, CHE NON SAPEVANO PIU’ A CHI AFFIDARSI.

QUELLO CHE VOGLIAMO DIRVI E’ CHE OGGI A PADOVA ESISTE UN CENTRO, CHE AL DILA’ DELLE PAROLE CON I FATTI E’ IN GRADO DI RISOLVERE DEFINITIVAMENTE E CON DENTI FISSI QUALSIASI TUA PROBLEMATICA DENTALE EVITANDO INNESTI E GRANDI RIALZI – TUTTO IN UNA SOLA GIORNATA CON PREZZI ONESTI E CALMIERATI