


Protesi impianti zigomatici, come sono? Le protesi dentali per l’implantologia zigomatica come sono?
Rispondiamo a queste domande, l’estetica la funzionalità non cambia affatto dalle protesi dentali dette normali:
La procedure è la stessa.
La prima fase è quella provvisoria, che permette al paziente di tornare a casa, con una protesi dentali provvisoria, che a volte puo’ risultare fissa immediata, che removibile sugli impianti.
Generalmente questo, viene deciso dall’implantologo, durante l’intervento, in base ad una propria valutazione, che tiene conto di molteplici parametri.
La condizione generale dell’osso:
La sua composizione
La distanza tra gli impianti
La forza raggiunta durante l’avvitamento e cosi’ via.
Comunque in tutti e due i casi, sia che dopo l’intervento, si torni a casa con un carico immediato o meno, al termine di circa 6 mesi, la soluzione è uguale per entrambi, tornare a sorridere con una dentatura fissa e altamente estetica, per mezzo di una protesi dentale fissa definitiva.
Come sono le nostre protesi fisse dentali, per i pazienti, che si sottopongono ad intervento di implantologia zigomatica?
Le protesi, sono tutte altamente estetiche e funzionali, tutte realizzate su misura e rigorosamente a mano, questo ci permette di offrire al paziente, la massima qualità estetica e funzionale, oggi a disposizione, per questa soluzione di tipo atrofica grave.
Guada alcuni video per visionare tu’ stesso la qualità, la funzionalità dei nostri manufatti protesici.